Calcio

Inter-Torino, Serie A 2018-2019: data, programma, orario d’inizio e tv. Come vedere la partita in diretta

Pubblicato

il

Oggi domenica 26 agosto si gioca Inter-Torino, match valido per la seconda giornata della Serie A 2018-2019. I nerazzurri faranno il proprio debutto stagionale a San Siro, di fronte a 60mila spettatori c’è grande voglia di riscatto dopo la clamorosa sconfitta subita contro il Sassuolo: i ragazzi di Luciano Spalletti devono subito rialzare la testa e devono puntare al successo senza mezzi termini ma di fronte si troveranno la compagine di Walter Mazzarri che ha tutte le carte in regola per centrare il colpaccio e che vuole dimenticare il ko subito all’ultimo minuto contro la Roma.

L’Inter era data alla vigilia come una possibile contendente allo scudetto, i meneghini devono subito rispondere a Juventus e Napoli per non trovarsi a un distacco già importante dopo appena due turni. Serviranno i gol di Icardi, il risveglio di Lautaro Martinez, la verve di Brozovic e Perisic per contrastare i granata guidati da Belotti e Iago Falque.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Torino, match valido per la seconda giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 26 AGOSTO:

20.30     Inter-Torino

 

INTER-TORINO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version