Canottaggio

LIVE European Championships 2018 in DIRETTA: 4 ori da urlo, Elia Viviani chiude la giornata con un argento!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE GARE DI DOMENICA 5 AGOSTO

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (sabato 4 agosto), competizione multisportiva che prevede la disputa in contemporanea degli Europei di atletica leggera, nuoto, ginnastica artistica, ciclismo, canottaggio, triathlon, golf, nuoto sincronizzato, tuffi. Ci aspetta una giornata intentissima con l’assegnazione di diverse medaglie e l’Italia che vuole essere assoluta protagonista a Glasgow nella terza giornata di questo evento.

Riflettori puntati su Simona Quadarella che parte con tutti i favori del pronostico sugli 800 metri stile libero, Elia Viviani sogna un grande ritorno da vero Campione Olimpico nell’omnium, attenzione anche agli equipaggi di canottaggio che possono regalarci delle gioie importanti. Nel pomeriggio anche la finale a squadre di ginnastica artistica per cui l’Italia è stata ripescata.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli European Championships 2018 (sabato agosto): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.00 e si andrà avanti fino alle ore 22.00. Buon divertimento a tutti.





Il programma di oggi Gli italiani in gara – Il borsino e le speranze di medaglia di giornata Il medagliere 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

1 Commento

  1. tammuz85

    4 Agosto 2018 at 12:28

    a occhio cosa? sta controllando!

    • Fabio90

      4 Agosto 2018 at 12:38

      Che abbia ampiamente controllato..è ovvio..lo dice il tempo…ma paltrinieri ha sempre controllato nelle qualifiche..solo che non è mai arrivato terzo ed anzi ricordo una volta che arrivò secondo e si disse infastidito…quindi diciamo un paltrinieri che si conserva per la finale ma che non promette di essere una delle migliori versioni di greg..cosa che per battere l’ucraino servirà..e in ottica 800 non ne parliamo proprio..servirà ancora di piu un greg al top.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version