Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Austria 2018: programma, orari e come vederla in tv

Pubblicato

il

Domenica 12 agosto si corre il GP di Austria 2018, tappa del Mondiale MotoGP. Al Red Bull Ring andrà in scena una gara sicuramente molto avvincente e appassionante che potrebbe indirizzare il campionato in maniera definitiva: con il rischio pioggia sempre dietro l’angolo potrebbe succedere davvero di tutto, i piloti si daranno battaglia fino all’ultimo per conquistare il miglior piazzamento possibile.

Le Ducati sembrano avere una marcia in più, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco ma Marc Marquez è sempre forte e punta a un nuovo colpo da maestro che potrebbe mettere in ghiaccio il titolo iridato considerando anche le difficoltà di Valentino Rossi. Il Dottore, infatti, non riesce a trovare il feeling giusto con questa pista ma da lui ci si aspetta sempre la solita magia in sella alla Yamaha.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Austria 2018, tappa del Mondiale MotoGP. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e su TV8, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 12 AGOSTO:

8.40-9.00 Moto3, warm-up

9.10-9.30 Moto2, warm-up

9.40-10.00 MotoGP, warm-up

11.00 Moto3, Gara

12.20 Moto2, Gara

14.00 MotoGP, Gara

 

GP AUSTRIA 2018: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport MotoGP e diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8.

Diretta streaming su Sky Go e sul sito di TV8

DIRETTA LIVE scritta su OASport.





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità