MotoGP
MotoGP, GP Gran Bretagna 2018: orario d’inizio e come vederlo in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 12.30
Oggi domenica 26 agosto si disputa il GP di Gran Bretagna 2018, tappa del Mondiale MotoGP. Il programma è stato letteralmente rivoluzionato rispetto a quanto organizzato alla vigilia: per evitare l’acquazzone previsto alle ore 14.00 si è deciso di anticipare la gara della classe regina alle ore 12.30 in modo da evitare il culmine massimo dell’acqua.
Jorge Lorenzo scatterà dalla pole position davanti ad Andrea Dovizioso, le Ducati sembrano essere le grandi favorite per la vittoria ma devono tenere in forte considerazione anche Marc Marquez e Valentino Rossi che cercherà il colpaccio soprattutto se si dovesse correre su asfalto asciutto. Si preannuncia grande spettacolo, può succedere davvero di tutto in pista in un appuntamento che potrebbe indirizzare definitivamente la stagione. L’anticipo della gara della MotoGP ha condizionato anche il resto delle gare che sono state invece posticipate al pomeriggio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP della Gran Bretagna 2018, tappa del Mondiale MotoGP. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP, diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 26 AGOSTO:
10.00-10.20 MotoGP – Warm Up
10.30-10.50 Moto3 – Warm Up
11.00-11.20 Moto2 – Warm up
12.30 MotoGP – Gara
14.00 Moto3 – Gara
15.30 Moto2 – Gara
GP GRAN BRETAGNA 2018: COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING
Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Differita tv su TV8 dalle ore 17.00.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter