Nuoto

Nuoto, Europei 2018. Ilaria Cusinato: “Volevo la medaglia! L’oro era difficile, due anni complicati ma che soddisfazioni”

Pubblicato

il

Ilaria Cusinato ha regalato all’Italia la prima medaglia agli Europei 2018 di nuoto che sono incominciati oggi a Glasgow. L’azzurra ha lottato anche per il gradino più alto del podio nei 400 metri misti ma la francese Lesaffre si è rivelata insuperabile e così la 18enne si deve accontentare di un argento comunque molto prezioso e luccicante, il miglior modo per incominciare la sua rassegna continentale.

La veneta si è presentata raggiante ai microfoni Rai al termine della gara e ha commentato così il suo risultato di lusso: “Sono contentissima, mi volevo prendere una medaglia. Sapevo che l’oro era difficile dopo aver visto la francese stamattina. Non volevo arrivare terza e sono davvero molto contenta. Il percorso che ho fatto in questi due anni è difficile ma mi ha dato tante soddisfazioni, devo ringraziare Morini e tutto lo staff. Dedico la medaglia ai miei genitori e a tutti quelli che fanno il tifo per me“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version