Seguici su

Calcio

Real Madrid-Atletico Madrid, Supercoppa Europea 2018: probabili formazioni. Dubbi su Modric, attacchi da urlo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID

 

Real Madrid e Atletico Madrid sono pronte per fronteggiarsi a Tallinn (Estonia) nel match che assegnerà la Supercoppa Europea 2018, il primo trofeo internazionale della stagione per il grande calcio internazionale. Da una parte i vincitori delle ultime tre Champions League che vanno a caccia della terza affermazione consecutiva in questa competizione (la quinta della storia), dall’altra i trionfatori dell’ultima Europa League che puntano al tris: si preannuncia un derby spagnolo rovente e infuocato dove spettacolo ed emozioni non mancheranno mai.

I blancos dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo passato alla Juventus ma a centrocampo dovrebbe esserci Luka Modric anche se al centro delle sirene di mercato con l’Inter pronta al colpaccio. In porta ballottaggio tra Navas e Courtois, preannunciato il 4-3-1-2 con il tridente offensivo composto da Isco, Bale e Benzema. Annunciata la difesa a quattro con Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo mentre a centrocampo agiranno Casemiro, Kroos e appunto Modric salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Julen Lopetegui esordisce così sulla panchina delle merengues e affronterà i colchoneros di Diego Simeone, pronto ad affidarsi ovviamente ai gol di Griezmann e Diego Costa. A centrocampo un dubbio tra Rodri e Partey, nella difesa a quattro parte favorito Juanfran su Arias. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid, finale della Supercoppa Europea 2018.

 

Real Madrid (4-3-1-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. All. Julen Lopetegui

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luís; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa. All. Diego Simeone

 





Foto:  Marco Iacobucci Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità