Calcio

Sassuolo-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-INTER

 

Un nuovo inizio per l’Inter di Luciano Spalletti: i nerazzurri aprono il loro campionato di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Oggi, domenica 19 agosto in programma la prima giornata con Icardi e compagni che se la vedranno in casa del Sassuolo: fondamentale partire forte.

Sfida complicata per i nerazzurri in uno stadio sempre caldo e contro una compagine sempre pericolosa come quella emiliana: il nuovo allenatore De Zerbi ha portato una rivoluzione a livello di gioco. C’è però davvero tanta curiosità nel seguire la squadra di Spalletti, tra le grandi protagoniste del mercato estivo: oltre alla conferma di Mauro Icardi, punto cardine della rosa, ci sono stati gli arrivi di Vrsalijko, Nainggolan, Lautaro Martinez e del grande ex Politano.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sassuolo-Inter, match valido per la prima giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 19 AGOSTO:

20.30     Sassuolo-Inter

 

SASSUOLO-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn dunque potrete vederla su smart tv, computer, cellulari, tablet, consolle per videogiochi e tutti i dispositivi collegati alla rete internet.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tra le fila interiste non convocati Nainggolan e Joao Mario, panchina sicura per due degli ultimi arrivati come Perisic e Vrsaljko, reduci dal Mondiale. Anche Skriniar non è al meglio. In difesa, dunque, debutto dal 1’ per De Vrij al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Dalbert sulle fasce laterali. Vecino e Brozovic saranno i due mediani davanti alla difesa nel 4-2-3-1 di Spalletti, mentre Politano, Lautaro Martinez ed Asamoah agiranno alle spalle dell’unica punta Icardi.

I padroni di casa rispondono con un 4-3-3 che punterà su Boateng nel ruolo di falso nueve del tridente offensivo. A sostegno dell’ex calciatore del Milan ci saranno Berardi e Di Francesco. Regista a centrocampo sarà Magnanelli, supportato da Sensi e da Duncan. In difesa Ferrari e Magnani formeranno la coppia centrale, mentre Lirola e Rogerio giocheranno sulle corsie esterne.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi. All.: Spalletti

 

 





Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version