Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Europei Leobersdorf 2018: l’Italia prova a chiudere in bellezza con lo skeet misto

Pubblicato

il

Le ultime due prove degli Europei di tiro a volo di Leobersdorf, in Austria, saranno quello dello skeet a coppie miste, senior e junior: l’Italia, già certa di trionfare nel medagliere, punta comunque ad aggiungere altri allori alla ricca collezione. Nella categoria senior andranno in pedana Bacosi-Rossetti e Cainero-FIlippelli, mentre nella categoria junior ecco Longhi-Sdruccioli.

Per i seniores la lotta sarà serrata: saranno infatti ben 29 le coppie al via, e gli avversari più temibili saranno certamente i ciprioti Achilleos-Andreou, i francesi Terras-Anastassiou, gli slovacchi Zemko-Bartekova, e, soprattutto, i britannici Hill-Llewellin, che, come gli azzurri, non hanno brillato nella prova individuale e sono desiderosi di riscatto.

Tra gli juniores invece il campo partenti sarà molto più ridotto, con sole 12 coppie ai nastri di partenza: occhio ai cechi Lang-Sindelarova, ai ciprioti Panagi-Eleftheriou, ed alle due coppie russe, Ivanov-Zhadnova e Danilenkov-Batyrshina. Ottime possibilità di medaglia per tutte le nostre formazioni.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook FITAV

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità