Seguici su

Vela

Vela, Mondiali 470 Giovanili 2018: oro per Benedetta Di Salle ed Alessandra Dubbini, argento per Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò

Pubblicato

il

Cala il sipario a Bracciano sui Mondiali Giovanili 470 di vela: grandi soddisfazioni per l’Italia, con Benedetta Di Salle ed Alessandra Dubbini campionesse iridate di categoria e Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò che si classificano secondi. Buoni piazzamenti anche per gli altri equipaggi azzurri.

Nella gara femminile oro e titolo per Alessandra Dubbini e Benedetta di Salle, ma vanno registrati il settimo posto di Maria Vittoria Marchesini e Cecilia Fedel, la 12ma piazza di Arianna Passamonti e Giulia Fava, la 13ma di Francesca Russo Cirillo e Alice Linussi e la 17ma posizione di Sofia Gondi e Alice Tamburini.

Nella gara maschile vittoria finale ai transalpini Hyppolite Machetti e Sidoine Dantès, davanti ai nostri Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò, secondi. Ben figurano anche Luca Valentino e Cesare Massa, al 22° posto, e Marco e Luca D’Arcangelo, che chiudono in 30ma posizione.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Marina Militare

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità