MotoGP
Andrea Dovizioso, GP San Marino Misano: “Siamo competitivi, vogliamo qualcosa più del podio”. Jorge Lorenzo: “Gara combattuta”
Le Ducati partiranno con tutti i favori del pronostico per il GP di San Marino che si correrà nel weekend a Misano. Le Rosse, dopo aver trionfato a Brno e in Austria a cui è seguita la non disputata della prova di Silverstone, cercano la terza vittoria consecutiva ma ovviamente se la dovranno vedere con Marc Marquez e un ritrovato Valentino Rossi. Le moto di Borgo Panigale sembrano in grande forma, proprio come i due piloti che saranno protagonisti sul tracciato romagnolo.
ANDREA DOVIZIOSO: “È stato un vero peccato non poter fare la gara di Silverstone perché eravamo molto competitivi e abbiamo perso una buona occasione per guadagnare qualche punto su Marquez. siamo molto carichi, anche perché i due test a Misano e ad Aragón delle scorse settimane sono andati molto bene ed abbiamo confermato la nostra competitività su entrambe le piste, per cui scendiamo in pista molto fiduciosi. Il GP di San Marino è un appuntamento importante a cui teniamo molto: l’anno scorso siamo saliti sul podio con il terzo posto, ma quest’anno cerchiamo qualcosa di più”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter