Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2019: Cantù-Szolnoki Olaj. Programma, orari e tv dell’andata dei preliminari

Pubblicato

il

La terza edizione della Basketball Champions League si apre con il primo turno preliminare, che arriva con un certo anticipo sull’inizio della classica stagione cestistica. A rappresentare l’Italia c’è la Red October Cantù, che per raggiungere il trio Avellino-Varese-Virtus Bologna dovrà superare due ostacoli, e il primo è rappresentato dagli ungheresi dello Szolnoki Olaj nel doppio confronto che vedrà la luce domani e venerdì tra Desio e Szolnok.

Cantù, che in estate ha cambiato moltissimo nel quintetto base ed è ora allenata da Evgeny Pashutin, si trova di fronte la squadra di David Vojvoda, che tanto male ha fatto all’Italia (pur non riuscendo a far vincere il suo Paese) nella trasferta ungherese. Con lui ci sono altri due nazionali, Szilard Benke e Peter Kovacs, Degli stranieri, il più noto è il nazionale croato Luksa Andric.

L’andata del primo turno preliminare di Champions League tra Red October Cantù e Szolnoki Olaj si disputerà domani, giovedì 20 settembre, alle ore 20:30 al PalaBancoDesio di Desio. La diretta stereaming è assicurata dal canale YouTube della Basketball Champions League al link che troverete in basso. Di seguito il programma dell’incontro di domani.

Giovedì 20 settembre
20:30 Red October Cantù-Szolnoki Olaj





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità