Seguici su

Calcio

Inter-Tottenham, Champions League: quando si gioca e su che canale vederla in tv. Orario e programma

Pubblicato

il

Martedì 18 settembre alle ore 18.55, a San Siro, L’Inter è pronta per tornare in Champions League dopo una lunga assenza, i nerazzurri sono rimasti fuori dall’Europa che conta per troppo tempo ma finalmente il digiuno sta per finire.

i ragazzi di Luciano Spalletti scenderanno in campo allo Stadio San Siro di Milano per affrontare il Tottenham nella prima giornata della fase a gironi. Subito un avversario difficile per Icardi e compagni, chiamati a un’impresa contro la compagine inglese per incominciare al meglio la propria avventura nella massima competizione continentale.  Si preannuncia grande spettacolo e lo Stadio sarà praticamente sold-out: sono già stati staccati 60mila biglietti per il match che segna il ritorno dell’Inter in Champions League e nessun tifoso vuole perdersi lo spettacolo con la speranza di festeggiare una grande vittoria, fondamentale per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale.

Interisti che però si aspettano delle risposte diverse rispetto a quelle fornite dalla loro squadra in campionato. Le due sconfitte contro il Sassuolo e il Parma sono state pesanti e quindi gli uomini di Spalletti, in un contesto così importante, dovranno riscattarsi per non deludere i proprio supporters.

Inter-Tottenham, Champions League: quando si gioca e su che canale vederla in tv. Orario e programma

Inter-Tottenham sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252: match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone. Vi sarà anche la DIRETTA LIVE testuale di OASport

Martedì 18 settembre

ore 18.55 Inter-Tottenham

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità