Pallavolo

Italia-Belgio, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DALLE ORE 21.15

Oggi giovedì 13 settembre si gioca Italia-Belgio, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mandela Forum di Firenze gli azzurri tornano in campo dopo il successo di domenica contro il Giappone, davanti a 7500 spettatori si preannuncia una vera e propria battaglia contro i Red Dragons che lo scorso anno ci eliminarono ai quarti di finale degli Europei: i ragazzi del CT Chicco Blengini vogliono riscattare lo smacco subito un anno fa e vanno a caccia di una vittoria fondamentale per il prosieguo della nostra rassegna iridata visto che tutti i risultati ottenuti si portano dietro nella seconda fase.

La nostra Nazionale se la dovrà vedere con l’ostica formazione guidata da Andrea Anastasi che ieri ha debuttato contro l’Argentina e che ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’Italia, comunque favorita nei pronostici. Ivan Zaytsev e compagni vogliono ancora incantare il pubblico come successo quattro giorni fa al Foro Italico di Roma, si sono allenati per questi giorni e hanno studiato attentamente l’avversario.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE:

21.15    Italia-Belgio

 

ITALIA-BELGIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version