Pallavolo

Italia-Giappone, Mondiali volley 2018: a che ora comincia e su che canale vederla in tv? Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

Italia-Giappone è il match inaugurale dei Mondiali 2018 di volley maschile che si disputerà domenica 9 settembre (ore 19.30) al Foro Italico di Roma. Sotto le stelle della capitale, in uno scenario da favola davanti a 11mila spettatori, la nostra Nazionale farà il proprio nella rassegna iridata partendo con i favori dei pronostici contro la compagine nipponica che comunque non andrà sottovalutata. Gli azzurri si presentano carichi all’appuntamento, desiderosi di farsi largo nella competizione e di raggiungere almeno la terza fase che assegnerà le medaglie: si preannuncia grande spettacolo nel corso delle tre settimane ma sarà fondamentale partire con il piede giusto e regalare immediatamente una gioia al proprio pubblico.

Ivan Zaytsev e compagni hanno tutte le carte in regola per fare bene e per sognare in grande, ora bisognerà esprimere il proprio potenziale fin da subito e portare a casa un netto successo per acquisire convinzione e trasferirci più carichi che mai a Firenze dove da giovedì giocheremo le altre quattro partite della prima fase.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE:

19.30    Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version