Pallavolo
Italia-Polonia, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DALLE ORE 21.15
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-USA DALLE ORE 17.00
Oggi venerdì 28 settembre si gioca Italia-Polonia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Pala Alpitour di Torino gli azzurri scenderanno in campo dopo la scoppola rimediata contro la Serbia e hanno soltanto una possibilità se vogliono qualificarsi alle semifinali della rassegna iridata: battere i Campioni del Mondo per 3-0 con almeno 15 punti di scarto complessivi, regalarsi una notte magica e volare tra le quattro grandi del Pianeta. Serve una prova di carattere da parte della Nazionale, servono gli occhi della tigre e il cuore di leone accompagnati da grandi elementi tecnici e furore agonistico se si vorrà avere ragione dei biancorossi.
Ivan Zaytsev e compagni devono subito rialzare la testa, devono superare l’ostacolo e devono regalare una gioia immensa a tutto il Paese per poi andare a caccia delle medaglie nel weekend. I ragazzi del CT Chicco Blengini ci devono credere fino in fondo, hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e per continuare a sognare in grande come hanno fatto nelle ultime settimane prima del brusco risveglio contro gli slavi. Ora la battaglia campale contro Kurek e Kubiak, bisogna dare davvero l’anima e non lasciare nulla di intentato.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 28 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Serbia
ITALIA-POLONIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter