Calcio
Italia-Polonia, Nations League 2018-2019: su che canale vederla in tv? Orario d’inizio e palinsesto
CLICC QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA
Venerdì 7 settembre si giocherà Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019. Gli azzurri debutteranno nella neonata competizione continentale organizzata dalla UEFA con l’obiettivo di aumentare il numero di incontri coni tre punti in palio e di ridurre le amichevoli. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna, la nostra Nazionale se la dovrà vedere con gli ostici biancorossi guidati da Lewandowski: i ragazzi del CT Roberto Mancini sperano di fare risultato e di incominciare dal capoluogo emiliano la lunga risalita dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018.
L’Italia dovrà provare a rinascere dalle proprie ceneri, ripartire con il piede giusto da questa competizione è davvero fondamentale. Si ricomincia con Mario Balotelli a guidare il nostro attacco, con Gigi Donnarumma tra i pali, con i veterani Bonucci e Chiellini al centro della difesa, con Jorginho a centrocampo, tanti dubbi e incertezze.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 7 SETTEMBRE:
20.45 Italia-Polonia
ITALIA-POLONIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter