Seguici su

Pallavolo

Italia-Slovenia, Calendario Mondiali volley 2018: quando si gioca, a che ora inizia e come vederla in tv

Pubblicato

il

Italia-Slovenia si giocherà martedì 18 settembre (ore 21.15) al Mandela Forum di Firenze, pronto a ospitare l’ultima partita della prima fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. La nostra Nazionale si presenta all’appuntamento forte di quattro vittorie e va a caccia di un altro successo per presentarsi alla seconda fase a punteggio pieno, obiettivo assolutamente da raggiungere da parte degli azzurri se vorranno coltivare delle serie ambizioni di accedere alla Final Six della competizione.

Si preannuncia grande spettacolo, i ragazzi del CT Chicco Blengini partono leggermente avanti nei pronostici ma di fronte si troveranno l’agguerrita compagine balcanica che può contare su ottimi attaccanti come Gasparini, Urnaut e Cebulj. Ivan Zaytsev e compagni non vogliono più fermarsi, ora è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e di alzare l’asticella per mettere sotto gli avversari e portare a casa dei punti pesantissimi.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovenia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 18 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Slovenia

 

ITALIA-SLOVENIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità