Seguici su

Pallavolo

Italia-Slovenia, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DALLE 21.15

Oggi martedì 18 settembre si gioca Italia-Slovenia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mandela Forum di Firenze si conclude la prima fase della rassegna iridata e gli azzurri vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva per presentarsi al prossimo turno a punteggio pieno. Non sono ammessi errori, la nostra Nazionale deve assolutamente imporsi se vuole aumentare il numero di possibilità di accedere alla Final Six e dunque scenderà in campo con grande cattiveria per mettere sotto i balcanici fin da subito e mandare in estasi i 7500 spettatori presenti sugli spalti.

Ivan Zaytsev e compagni partono leggermente favoriti ma di fronte si troveranno un avversario particolarmente ostico che può contare su un attacco atomico composto da Urnaut, Cebulj e Gasparini. Dovremo stare particolarmente attenti, serviranno le bordate dello Zar ma anche una grande regia di Simone Giannelli, la classe di Osmany Juantorena e la solidità di un gruppo che sta emozionando tutto il Paese.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovenia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 18 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Slovenia

 

ITALIA-SLOVENIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità