Pallavolo

Italia-Slovenia, Mondiali volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DALLE 21.15

Oggi martedì 18 settembre si gioca Italia-Slovenia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Mandela Forum di Firenze si conclude la prima fase della rassegna iridata e gli azzurri vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva per presentarsi al prossimo turno a punteggio pieno. Non sono ammessi errori, la nostra Nazionale deve assolutamente imporsi se vuole aumentare il numero di possibilità di accedere alla Final Six e dunque scenderà in campo con grande cattiveria per mettere sotto i balcanici fin da subito e mandare in estasi i 7500 spettatori presenti sugli spalti.

Ivan Zaytsev e compagni partono leggermente favoriti ma di fronte si troveranno un avversario particolarmente ostico che può contare su un attacco atomico composto da Urnaut, Cebulj e Gasparini. Dovremo stare particolarmente attenti, serviranno le bordate dello Zar ma anche una grande regia di Simone Giannelli, la classe di Osmany Juantorena e la solidità di un gruppo che sta emozionando tutto il Paese.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovenia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 18 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Slovenia

 

ITALIA-SLOVENIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version