Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton, GP Russia 2018: “Gran lavoro per capire il bilanciamento della vettura”

Pubblicato

il

Prosegue il magic moment di Lewis Hamilton (Mercedes) che, dopo le vittorie di Monza e Singapore, piazza il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Russia 2018 di Formula Uno. L’inglese, infatti, ha fatto segnare un ottimo 1:33.385, precedendo il proprio compagno di scuderia Valtteri Bottas di 199 millesimi.

Il britannico, come riporta formulapassion.it, ha dichiarato: “Sochi è stato uno dei circuiti più difficili per me in passato, in particolare l’anno scorso. Perciò ho fatto un sacco di lavoro per capire il bilanciamento della vettura e in quali aree lavorare per correggere le mancanze, e in questo senso è andata bene. Da ogni gara impariamo sempre più, e in particolare le ultime ci hanno permesso di iniziare ancora meglio il fine settimana“.

Il campione del mondo in carica ha proseguito: “Abbiamo portato qui ulteriori aggiornamenti, in fabbrica stanno lavorando tantissimo, ed è incoraggiante arrivare in circuito con degli aggiornamenti sulla vettura sapendo che stiamo lavorando già per il prossimo anno. Tutto questo mi motiva molto. Per noi è stata una buona giornata e speriamo di continuare così anche domani“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità