Pallavolo
LIVE Italia-Belgio, Mondiali 2018 in DIRETTA: a che ora comincia e come vederla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DALLE ORE 21.15
Oggi giovedì 13 settembre si gioca Italia-Belgio, seconda partita degli azzurri ai Mondiali 2018 di volley maschile. Si gioca al Mandela Forum di Firenze, la nostra Nazionale sfiderà i solidi Red Dragons guidati da Andrea Anastasi, si preannuncia una battaglia davanti a 7500 spettatori che sosterranno gli azzurri nella corsa verso un successo fondamentale per l’intera rassegna iridata. I ragazzi del CT Chicco Blengini dovranno sudare contro un avversario molto solido e coriaceo che lo scorso anno ci eliminò ai quarti di finale degli Europei e che ieri ha schiantato l’Argentina di Velasco.
Dopo il successo all’esordio contro il Giappone, l’Italia torna in campo e insegue il secondo successo consecutivo. Ivan Zaytsev e compagni partono favoriti ma se la dovranno vedere contro una formazione molto solida a muro e incisiva in attacco: serve tanta precisione, molto grinta e personalità da parte dello Zar, di Osmany Juantorena, di Simone Giannelli per avere la meglio e continuare a sognare in grande.
OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE della partita. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE:
21.15 Italia-Belgio
ITALIA-BELGIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter