Pallavolo

LIVE Mondiali Volley 2018, Italia-Giappone in DIRETTA: a che ora inizia e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

Oggi domenica 9 settembre, alle ore 19.30, l’Italia farà il proprio debutto ai Mondiali 2018 di volley maschile: al Foro Italico di Roma, di fronte a 11mila spettatori, la nostra Nazionale affronterà il Giappone partendo con tutti i favori del pronostico. Esordio nella competizione iridata per gli azzurri che vanno subito a caccia della vittoria contro la compagine del Sol Levante, inferiore tecnicamente ma con tante voglia di balzare agli onori della ribalta e di mettere in difficoltà i padroni di casa. I ragazzi del CT Chicco Blengini non vogliono fermarsi di fronte a nulla, sicuramente sentiranno l’emozione del momento ma hanno tutte le carte in regola per incominciare con il piede giusto questa avventura.

Si riparte dai fuoriclasse Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, dalla regia di Simone Giannelli, dal libero Massimo Colaci e da Filippo Lanza. I vicecampioni olimpici vogliono sognare in grande, primo ostacolo assolutamente alla portata per questa Italia che punta al colpaccio e che non può farsi intimorire da Nishida e compagni. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE di Italia-Giappone. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE:

19.30    Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version