Calcio
Napoli-Parma, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni
Turno infrasettimanale per la Serie A. Nella sesta giornata di campionato al San Paolo va in scena Napoli-Parma, una sfida tra due squadre in un ottimo momento di forma. Gli azzurri sono reduce dalla brillante vittoria contro il Torino; mentre gli emiliani, dopo il successo di San Siro con l’Inter, si sono ripetuti in casa contro il Cagliari.
Sarà un grande duello tra Lorenzo Insigne e Gervinho, due dei giocatori più in forma della Serie A. Il napoletano è stato grande protagonista contro il Torino con una doppietta ed è a quota quattro gol in campionato; mentre l’ivoriano ha segnato contro il Cagliari già uno dei più bei gol della stagione, con un coast to coast indimenticabile
Napoli-Parma verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky). Sarà possibile anche la visione in diretta streaming tramite il servizio di SkyGo. OA Sport, inoltre, offrirà la diretta scritta della partita.
Queste le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gennaro Di Rosa/ Shutterstock.com