Calcio

Nations League 2018-2019, quando gioca l’Italia? Le date e gli orari delle sfide con Polonia e Portogallo

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per tornare in campo dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018. Sono stati mesi difficili per il nostro calcio che ha davvero toccato il fondo, stiamo attraversando l’anno zero in quello che è il nostro sport nazionale, il momento è molto complicato ma bisogna subito reagire e la nostra Nazionale ha subito a disposizione una ghiotta chance: la Nations League 2018-2019, neonata competizione organizzata dalla UEFA con l’obiettivo di ridurre il numero di amichevoli e di aumentare gli incontri con i tre punti in palio.

Gli azzurri sono stati inseriti nel girone con Polonia e Portogallo, due formazioni che affronteremo subito a settembre nella prima finestra stabilita per la fase preliminare di questo torneo (la prima classificata del gruppo accederà alla Final Four). L’esordio è previsto per venerdì 7 settembre a Bologna contro i biancorossi, tre giorni dopo a Lisbona invece andrà in scena la sfida ai lusitani Campioni d’Europa privi però di Cristiano Ronaldo.

Di seguito il calendario completo con tutte le date e gli orari delle prime partite dell’Italia nella Nations League 2018-2019. Gli incontri degli azzurri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE:

20.45     Italia-Polonia (a Bologna)

LUNEDI’ 10 SETTEMBRE:

20.45     Portogallo-Italia (a Lisbona)

 

COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN NATIONS LEAGUE:

Le partite dell’Italia nella Nations League saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: lev radin / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version