Calcio

Nations League 2019, Italia-Polonia: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICC QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA

Oggi venerdì 7 settembre si gioca Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna andrà in scena la prima partita del Gruppo C della neonata competizione organizzata dalla UEFA, la nostra Nazionale ripartirà da qui dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018: il nostro movimento sta attraversando un momento davvero molto difficile e spera di rialzarsi in questa occasione, i biancorossi saranno degli avversari davvero molto ostici ma i ragazzi del CT Roberto Mancini scenderanno in campo agguerriti con l’obiettivo di regalare una gioia al proprio pubblico e scacciare l’incubo della notte di San Siro.

Gli azzurri dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3, sorretto da centrali Bonucci e Chiellini davanti al portiere Donnarumma, a centrocampo l’estro di Jorginho e in avanti Balotelli a caccia di gol. Di fronte ci troveremo una compagine particolarmente quotata e con delle individualità di spicco come i vari Lewandowski, Milik e Zielinski. Si preannuncia un’autentica battaglia che l’Italia spera di vincere, portare a casa i tre punti sarebbe davvero fondamentale per alimentare le nostre speranze di qualificazione alla Final Four della competizione a cui saranno ammesse soltanto le vincitrici dei quattro gironi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE:

20.45     Italia-Polonia

 

ITALIA-POLONIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version