Calcio

Nations League 2019, Portogallo-Italia. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-ITALIA DALLE ORE 20.45

Lunedì 10 settembre si giocherà Portogallo-Italia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La nostra Nazionale volerà a Lisbona per affrontare i Campioni d’Europa, privi però di Cristiano Ronaldo che ha preferito concentrarsi sulla Juventus. Gli azzurri, reduci dal pareggio casalingo in rimonta contro la Polonia, se la dovranno vedere con i lusitani che invece faranno il proprio debutto nella neonata competizione organizzata dalla UEFA con l’intento di aumentare il numero di incontri con i tre punti in palio.

I ragazzi del CT Roberto Mancini hanno palesato delle importanti difficoltà a Bologna e ora cercheranno una vera e propria impresa in trasferta: serve portare a casa dei punti importanti se si vorrà continuare a inseguire il primo posto nel girone e la qualificazione alla Final Four. Tra l’altro ci sarà da rivedere la formazione visto che Balotelli e Insigne non hanno convinti al pari di Gagliardini, Romagnoli e Jorginho.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Portogallo-Italia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 10 SETTEMBRE:

20.45     Portogallo-Italia

 

PORTOGALLO-ITALIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto:  thelefty / Shutterstock.coma

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version