Pallanuoto

Pallanuoto, qualificazioni Champions League 2018-2019: Sport Management-Dynamo Lviv 22-8. Mastini a punteggio pieno dopo tre sfide

Pubblicato

il

Prosegue di gran carriera la rincorsa della BPM Sport Management alla fase a gironi della Champions League di pallanuoto: a Bravos, in Romania, fino a domenica si disputa il Girone A del primo turno delle qualificazioni ed oggi i Mastini hanno battuto per 22-8 gli ucraini della Dynamo Lviv nel terzo match del raggruppamento. Partita equilibrata soltanto nel primo quarto, poi gli italiani hanno dilagato già nel secondo periodo.

Si è partiti infatti con un sorprendente 2-2 dopo i primi otto minuti, nei quali gli ucraini hanno sfruttato entrambe le superiorità numeriche concesse dalla BPM. Nel secondo periodo però non c’è stata storia, con i Mastini che hanno azzannato gli avversari e li hanno sommersi sotto nove reti, arrivando a metà gara in vantaggio per 11-3.

Il terzo quarto ha mostrato una BPM ancora affamata, che ha imposto agli avversari un altro parziale pesante, chiuso per 6-1, arrivando all’ultimo intervallo sul 17-4. Nell‘ultima frazione la formazione italiana ha concesso qualcosa in difesa e gli ucraini sono andati in rete per ben quattro volte. Il parziale però è andato ancora a favore dei Mastini (5-4), che hanno chiuso la contesa sul 22-8.

Mattatore della gara Luca Damonte, autore di 5 reti, mentre una tripletta a testa viene messa a referto da Stefano Luongo, Jacopo Alesiani e Vincenzo Dolce. Da segnalare, infine, un rigore parato da Gianmarco Nicosia al collega Nestor Babskyi. Tra gli ospiti tripletta per Volodymyr Voitenko.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato Stampa BPM Sport Management

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version