Pallanuoto

Pallanuoto, secondo turno preliminare Champions 2018-2019: Brescia-Enka 12-3. Lombardi allo step decisivo

Pubblicato

il

Ottime notizie per l’Italia nel secondo turno di qualificazione della Champions League di pallanuoto: il Brescia, entrato in gioco in questa fase della competizione, supera anche i turchi dell’Enka per 12-3. I lombardi sono così già qualificati al prossimo turno, dove quattro confronti con la formula andata/ritorno definiranno le ultime qualificate alla fase a gironi.

Nel primo quarto Bertoli trova subito il vantaggio, ma a ruota arriva il pari turco. Figlioli e Rizzo però scavano il primo solco e mandano il Brescia avanti 3-1 alla prima sirena. Nel secondo periodo allunga ancora la formazione italiana grazie all’uno-due griffato da Nicholas Presciutti e Rizzo. Sussulto turco per il 2-5, ma Christian Presciutti firma il 6-3 con il quale si arriva a metà gara.

Nella terza frazione Brescia sul velluto: la formazione italiana dilaga con le reti di Nora, Gallo e Figlioli, mentre l’Enka sigla il 3-9 a pochi secondi dall’ultimo intervallo. Nell’ultimo quarto un rigore trasformato da Figlioli, Gallo e Muslim fissano il punteggio sul 12-3 finale e regalano il pass per la terza fase ai lombardi.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version