Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Valentina Marchei e Ondrej Hotarek si separano. L’annuncio su Instagram

Pubblicato

il

 […] Ora però Ondrej ed io abbiamo deciso di prendere due strade diverse per il nostro prossimo futuro. Io vorrei rincorrere un’altra Olimpiade e vado quindi avanti a pattinare quotidianamente, con l’impegno solito, per presentarmi tirata a lucido all’inizio della prossima stagione agonistica […]”.

Con queste parole Valentina Marchei ufficializza lo scioglimento della coppia di pattinaggio artistico sul ghiaccio composta con Ondrej Hotarek. Dopo aver disputato quattro stagioni di altissimo livello, suggellate dalla stupenda prestazione alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (stabilendo il personal best nella gara a squadre e ritoccando poi il punteggio nella prova nella gara delle coppie con due esercizi sublimi, sia il corto sia il lungo, valsi il sesto posto finale) il duo che aveva colpito l’attenzione del pubblico per il loro dinamismo e le spiccate qualità interpretative ha deciso di dire basta. Per la Marchei, comunque, il progetto delle Olimpiadi di Pechino 2022 ci sarà stando al messaggio a chiosa del suo post social: “Tra un anno tutto potrebbe cambiare. Sentirete parlare di me...”. Un anno sabbatico per lei e poi si vedrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni” scriveva Eleanor Roosevelt. Ormai anche chi non mi conosce sa quanto sono sognatrice, quanto mi piace credere nella magia delle nuove sfide, ma anche e soprattutto quanto amo volteggiare sul ghiaccio.? Negli ultimi tre anni con Ondrej Hotarek ho avuto la possibilità di vivere il vero “alto livello”, di vivere il pattinaggio come piaceva a me, sudando ma divertendomi. Anche se sono stati anni di duro lavoro ci hanno portato gratificazioni particolarmente significative e ci hanno fatto conquistare l’affetto di tutti voi fans, sempre più numerosi. La mia passione per le due lame, però, non si è ancora sopita e sento di avere ancora “fame”. Fame di divertirmi. Fame di spingermi oltre. Fame di vincere… Ora però Ondrej ed io abbiamo deciso di prendere due strade diverse per il nostro prossimo futuro. Io vorrei rincorrere un’altra Olimpiade e vado quindi avanti a pattinare quotidianamente, con l’impegno solito, per presentarmi tirata a lucido all’inizio della prossima stagione agonistica. Tra un anno, infatti, tutto potrebbe cambiare. Nel frattempo le luci della ribalta ? non si spengono e, infatti, sentirete ancora parlare di me… Stay tuned!?

Un post condiviso da valentina marchei (@valemarchei14) in data:

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità