Calcio

Prossimo turno serie A, sesta giornata: date, programma, orari e come vedere le partite su Sky e Dazn. Si gioca da martedì a giovedì

Pubblicato

il

Neanche il tempo di respirare che è subito è venuto il momento di proiettarsi alla sesta giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus, vittoriosa sul campo del Frosinone, va a caccia del sesto successo in altrettanti incontri affrontando il Bologna all’Allianz Stadium. Cristiano Ronaldo e compagni sono lanciatissimi per inanellare altri record in questo torneo ed alcuni calciatori che, fino ad ora, hanno avuto poco spazio vogliono sfruttare l’occasione per mettersi in evidenza.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo il convincente successo esterno di Torino, affronta il Parma al San Paolo e non sarà una sfida da sottovalutare. I ducali sono una grande squadre e Gervinho fino ad ora è stata un’arma letale in avanti. Milan e Inter affronteranno rispettivamente Fiorentina e Empoli (trasferta) e il confronto con i viola (martedì sera) è senza dubbio il match di cartello. Per quanto concerne la Roma, in grave crisi di risultati e di gioco, ci sarà il derby laziale con il Frosinone.

Di seguito il programma completo del sesto turno con copertura televisiva e in streaming offerta da Sky Sport e da DAZN.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Martedì 25 settembre 2018
ore 21.00 Inter-Fiorentina SKY

Mercoledì 26 settembre 2018
ore 19.00 Udinese-Lazio SKY
ore 21.00 Atalanta-Torino SKY
ore 21.00 Cagliari-Sampdoria SKY
ore 21.00 Genoa-Chievo SKY
ore 21.00 Juventus-Bologna DAZN
ore 21.00 Napoli-Parma SKY
ore 21.00 Roma-Frosinone DAZN

Giovedì 27 settembre 2018
ore 19.00 Spal-Sassuolo SKY
ore 21.00 Empoli-Milan DAZN

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version