Calcio

Roma-Lazio, le probabili formazioni: rilanciati Dzeko e Florenzi, Immobile unica punta

Pubblicato

il

Sabato 29 settembre (ore 15.00) andrà in scena Roma-Lazio, attesissimo derby della capitale che scalderà il cuore delle due tifoserie e che desterà l’attenzione di tutti gli appassionati del grande calcio. L’incontro valido per la settima giornata della Serie A si preannuncia spettacolare e fondamentale, importante non soltanto per la supremazia cittadina ma anche per la classifica generale del campionato dove i biancocelesti precedono i giallorossi.

La Roma ha battuto il Frosinone nel turno infrasettimanale e cerca di uscire definitivamente dalla crisi, Eusebio Di Francesco rilancerà sicuramente Edin Dzeko dal primo minuto e spera nei gol del bosniaco che dovrebbe essere affiancato da Under ed El Shaarawy nel tridente offensivo. Florenzi ritornerà sulla fascia nella difesa a quattro dove non dovrebbe esserci Manolas, uscito per un fastidio nell’ultima partita. Centrocampo a tre con Pellegrini, De Rossi e Nzonzi.

Inzaghi lancia Immobile come unica punta supportato alle spalle da Luis Alberto, poi il centrocampo a cinue che unisce la fantasia di Milinkovic-Savic e Lulic con la solidità di Marusic, Parolo e Lieiva. In difesa torna Radu che così affiancherà Luiz Felipe e Acerbi. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Lazio, derby valido per la settima giornata della Serie A 2018-2019.

 

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Lor. Pellegrini, De Rossi, Nzonzi; Under, Dzeko, El Shaarawy.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto: Immobile.

 





Foto:  Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version