Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel, GP Italia Monza 2018: “Ho provato a superare Raikkonen poi con Hamilton non avevo spazio…Non è un dramma, lotteremo”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel è lo sconfitto di giornata. Il quarto posto del GP d’Italia (quattordicesima prova del Mondiale 2018 di Formula Uno), dopo il contatto nel primo giro avuto con Lewis Hamilton e la conseguente rimonta, è un risultato deludente visto il tutto nell’ottica iridata. Il tedesco, con la vittoria del britannico a Monza, è a 30 lunghezze dal suo avversario e con sette gare da disputare, al cospetto di un pilota così regolare, è davvero complicato.

Tedesco che ai microfoni di Sky Sport ha comunque, tra le righe, sottolineato come Kimi Raikkonen non lo abbia di certo aiutato nella prima tornata: “Ho provato a passare Kimi in curva 1 e curva 4 ma non è stato possibile. Successivamente Hamilton si è infilato alla seconda variante e non ho potuto per fare nulla. La macchina era danneggiata e ho fatto il massimo con il pacchetto che avevo. Il quarto posto era il massimo ma il primo giro non è stato positivo. Purtroppo la nostra gara è stata persa in quel momento. Poteva andare peggio, visto l’incidente. Trenta punti sono tanti ma non è un dramma e lotteremo fino in fondo“.

 

 





 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità