Sport in tv

Semifinali Coppa Davis 2018: Francia-Spagna e Croazia-Stati Uniti. Date, programma e orari. Come vederle in tv

Pubblicato

il

La Coppa Davis cambierà presto la sua formula, ma ancora per questa edizione si manterrà il formato classico. Nel fine settimana si terranno le semifinali, rispettivamente Francia-Spagna e Croazia-Stati Uniti. Due sfide molto interessanti e che vedono le squadre di casa partire con i favori del pronostico.

La Francia ospita la Spagna sul veloce di Lille. Una sfida condizionata dall’assenza di Rafael Nadal, ancora fermo dall’infortunio patito nella semifinale degli US Open contro Juan Martin Del Potro. La Francia si affiderà ancora una volta a Lucas Pouille, mattatore nello scontro dei quarti contro l’Italia, mentre il numero uno degli iberici è Pablo Carreno Busta.

Si giocherà sulla terra rossa in quel di Zadar. La Croazia punterà tantissimo sui due singolari vista la presenza di Marin Cilic e Borna Coric. Gli USA sono senza John Isner e si affidano a Jack Sock, che con ogni probabilità giocherà anche in doppio insieme a Mike Bryan, visto che il fratello Bob è assente.

Questo il programma delle semifinali

FRANCIA-SPAGNA
Venerdì 14 settembre – singolari dalle ore 13:30
Sabato 15 settembre – doppio dalle ore 14
Domenica 16 settembre – singolari dalle ore 13

CROAZIA-USA
Venerdì 14 settembre – singolari dalle ore 11
Sabato 15 settembre – doppio dalle ore 14
Domenica 16 settembre – singolari dalle ore 11

Entrambe le semifinali saranno trasmesse da Supertennis, visibile sul canale 64, nonché sul 224 di Sky e sul 30 di Tivusat. Negli orari di sovrapposizione televisiva, Supertennis darà la precedenza a Francia-Spagna, mentre Croazia-USA resterà comunque visibile sulla pagina Facebook di Supertennis. Eventuali variazioni di palinsesto saranno legate all’andamento delle semifinali.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Lev Radin / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version