Senza categoria
US Open 2018: i risultati di domenica 2 settembre del tabellone femminile. Williams perde un set, ma vai ai quarti. Ok anche Stephens
Primi ottavi di finale nel tabellone femminile degli US Open. Serena Williams perde il primo set del suo torneo, ma si qualifica comunque per i quarti dopo aver sconfitto l’estone Kaia Kanepi, che al primo turno era stata capace di eliminare la numero uno del mondo Simona Halep.
L’americana, che è probabilmente la grande favorita per la vittoria finale, affronterà ora la ceca Karolina Pliskova, che si conferma in ottima forma e che ha superato brillantemente con un doppio 6-4 l’australiana Ashleigh Barty. Terzo quarto di finale consecutivo a New York per la lettone Anastasija Sevastova, che sconfitto in tre set in un match dall’andamento molto altalenante l’ucraina Elina Svitolina.
Per Sevastova sarà difficile raggiungere la sua prima semifinale Slam, visto che si troverà di fronte l’americana Sloane Stephens. La campionessa in carica ha centrato la qualificazione ai quarti, dopo aver superato con un doppio 6-3 la belga Elise Mertens.
Questo il riepilogo dei risultati
Pliskova (Cze) b. Barty (Aus) 6-4 6-4
S.Williams (Usa) b. Kanepi (Est) 6-0 4-6 6-3
Sevastova (Lat) b. Svitolina (Ukr) 6-3 1-6 6-0
Stephens (Usa) b. Mertens (Bel)
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto: Leonard-Zhukovsky/ shutterstock
lorenzo333
3 Settembre 2018 at 09:07
E si , siamo gia’ in ottobre