Seguici su

Golf

VIDEO Ryder Cup 2018, gli Highlights di sabato 29 settembre: Francesco Molinari e Tommy Fleetwood, che coppia per la Storia!

Pubblicato

il

L’Europa ha per la prima volta i suoi uomini in grado di vincere quattro match nei primi due giorni: sono Francesco Molinari e Tommy Fleetwood, che per la prima volta da quando il Vecchio Continente gioca nella sua interezza la Ryder Cup sono riusciti a compiere questa clamorosa impresa, oltre la fatica, i chilometri percorsi e qualsiasi altra cosa. Molinari/Fleetwood è in predicato di diventare una coppia tra le più celebrate della storia della Ryder.

Vediamo alcune highlights dei due:

Anche qualcun altro ha avuto la sua parte di scena in questa giornata. Rory McIlroy era stato rimbrottato da qualcuno del pubblico che aveva sentenziato che non sapeva fare i putt: lui, che qualche (giusto qualche) green importante l’ha calcato, ha risposto così:

L’immensa folla di Parigi:

Sarà pure l’uomo di ghiaccio sul green, ma non fatelo scongelare: Henrik Stenson potrebbe realizzare cose come questa:

Thomas Bjorn mette in guardia: sa bene che cos’è successo a Medinah, sa che l’Europa ce la fece in quel 2012 e che, nel 2018, gli USA potrebbero tranquillamente fare lo stesso:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità