Seguici su

Pallavolo

VIDEO Volley, Mondiali 2018: “Zaytsev, sposami” lo striscione tricolore diventato virale. E lo Zar ringrazia la sua fan…

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev è il volto simbolo dell’Italia che sta emozionando ai Mondiali 2018 di volley maschile, la Nazionale si è qualificata alla terza fase e ora si appresta ad affrontare Serbia (mercoledì 26 settembre, ore 21.15) e Polonia (venerdì alla stessa ora) con l’obiettivo di accedere alle semifinali. Nel frattempo c’è anche il tempo per stemperare un po’ la tensione e per rivivere il cammino seguito dagli azzurri fino a questo punto, condito da sette vittorie in otto partite. Al Mediolanum Forum di Milano i ragazzi del CT Chicco Blengini sono stati supportati per tre giorni da un pazzesco sold out di oltre 12000 spettatori e sugli spalti, durante il riscaldamento di Italia-Finlandia (la partita di venerdì scorso), c’era anche una ragazza che a un certo punto è stata inquadrata dalle telecamere.

Prontamente ha mostrato uno striscione tricolore con scritto “Zaytsev sposami” e la regia non ha indugiato, inquadrando lo Zar che ha sorriso e ha risposto col gesto del pollice. Sono passati tre giorni da quel siparietto ma il nostro opposto non ha dimenticato e ieri ha voluto postare questa storia su Instagram: “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me“.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità