Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia-Giappone. A che ora inizia e su che canale vederla in tv? C’è la diretta gratis sulla Rai!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

L’Italia è pronta per affrontare il proprio debutto ai Mondiali 2018 di volley maschile: domenica 9 settembre (ore 19.30) gli azzurri scenderanno in campo al Foro Italico di Roma per sfidare il Giappone nell’incontro d’apertura della rassegna iridata. La nostra Nazionale giocherà all’aperto, davanti a 11mila tifosi che daranno tutto il loro apporto per spingere i ragazzi del CT Chicco Blengini verso il successo, determinante per il prosieguo del nostro cammino in questa competizione.

Ivan Zaytsev e compagni partiranno con tutti i favori del pronostico, pronti a trascinare un popolo intero come due anni fa in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 concluse poi con la conquista della medaglia d’argento. Italia-Giappone avrà la ribalta della diretta tv, gratis e in chiaro, su un canale generalista come Rai Due per entrare davvero nelle case di tutti gli italiani, anche di chi non segue assiduamente la pallavolo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match d’apertura dei Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE:

19.30    Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version