Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia-Giappone, Sergio Mattarella in tribuna. Il Presidente della Repubblica con gli ex Campioni del Mondo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE ORE 19.00

Italia-Giappone è un vero e proprio evento sportivo a tutto tondo, la partita inaugurale dei Mondiali 2018 di volley maschile (ore 19.30, al Foro Italico di Roma) richiamerà l’attenzione di migliaia di appassionati ma anche di istituzioni al di fuori del consueto ambito sportivo. L’ospite d’onore della serata sarà infatti Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica sarà in tribuna a sostenere gli azzurri che vogliono incominciare la propria avventura iridata con una vittoria contro la compagine asiatica.

Si giocherà all’aperto, sotto le stelle della capitale e davanti alla prima carica dello Stato, i ragazzi del CT Chicco Blengini non possono sbagliare e cercheranno di regalare una grande gioia agli 11mila spettatori che assieperanno gli spalti dell’impianto romano in una cornice da favola.

All’evento sono stati invitati anche i Campioni del Mondo 1990, 1994, 1998: gli ex iridati sono chiamati a raduno per sostenere la Nazionale attuale, alle ore 17.30 si ritroveranno al Circolo del Tennis del Foro Italico su invito del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente FIPAV Bruno Cattaneo, poi si dirigeranno verso il campo da gioco. Tra di loro Andrea Gardini, Ferdinando De Giorgi, Andrea Giani, Marco Bracci.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità