Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: Italia-Polonia. Data, programma, orario e tv
Venerdì 28 settembre si giocherà Italia-Polonia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo al PalaAlpitour di Torino per l’ultima partita della terza fase: dopo l’esordio di mercoledì 26 settembre contro la Serbia, la nostra Nazionale se la dovrà vedere contro i Campioni del Mondo in un incontro che potrebbe valere la qualificazione alle semifinali della rassegna iridata. Si preannuncia grande spettacolo, l’incontro sarà di altissimo livello e l’Italia avrà tutte le carte in regola per mettere sotto i biancorossi ed entrare tra le quattro grandi del Pianeta.
Ivan Zaytsev e compagni se la dovranno vedere contro la compagine di coach Heynen trascinata da Kurek e Kubiak che possono farci male con i loro attacchi. I ragazzi del CT Chicco Blengini dovranno scendere in campo convinti dei propri mezzi e desiderosi di fare la differenza per regalare una grande gioia a tutto il Paese che sta seguendo la cavalcata degli azzurri con grande passione.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 28 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Polonia
ITALIA-POLONIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, punto dopo punto, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter