Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: Italia-Russia, quando giocano gli azzurri la prossima partita? Data, programma, orario d’inizio e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE ORE 21.15
Sabato 22 settembre è il grande giorno di Italia-Russia ai Mondiali 2018 di volley maschile, un big match davvero incredibile e imperdibile che andrà in scena al Mediolanum Forum di Milano. Gli azzurri sono davvero a un passo dalla qualificazione alla Final Six e se la dovranno vedere con i Campioni d’Europa, già con le spalle al muro e obbligati a vincere per continuare a sperare. Si preannuncia una partita estremamente avvincente e appassionante che finalmente ci darà fin dove può arrivare la nostra Nazionale: ci troveremo di fronte un’autentica corazzata che ha sì steccato nella prima fase ma che ha tutte le carte in regola per puntare al titolo iridato.
Ivan Zaytsev e compagni dovranno dare indicazioni importanti contro Mikhaylov, Muserskiy e gli altri fenomeni: un successo ci assicurerebbe sostanzialmente il primo posto nel girone e un vantaggio importante in ottica terza fase. Ma quando si giocherà Italia-Russia ai Mondiali e quando giocheranno gli azzurri la prossima partita?
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 22 SETTEMBRE:
21.15 Italia-Russia
ITALIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter