Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: Italia-Serbia. A che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DALLE ORE 21.15

Mercoledì 26 settembre si giocherà Italia-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. Al Pala Alpitour di Torino, gli azzurri torneranno in campo per incominciare la terza fase della rassegna iridata: si riparte con la sfida contro gli slavi, un avversario particolarmente ostico e difficile da affrontare che sicuramente ci metterà a dura prova. La nostra Nazionale ha comunque tutti i mezzi per avere la meglio sulla compagine guidata da Nikola Grbic, Ivan Zaytsev e compagni non vogliono più fermarsi dopo aver incantato nelle prime due fasi e inseguono una vittoria che sarebbe fondamentale per puntare alle semifinali con ancora maggiore convinzione.

Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo piemontese, gli azzurri vogliono continuare a sognare e a regalare grandi emozioni al proprio pubblico, ormai è scoppiata la pallavolo-mania nel nostro Paese e bisogna spingere a tutta per volare il più in alto possibile. Dall’altra parte della rete troveremo i vari Atanasijevic, Kovacevic, Podrascanin ma le conoscenze del nostro campionato non devono spaventarci e dobbiamo puntare dritti al successo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE:

21.15     Italia vs Serbia

 

ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità