Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: Italia travolta dalla Serbia ma vince la guerra degli ascolti tv! Programma più visto della serata
L’Italia è stata travolta sul campo dalla Serbia ma ha vinto la battaglia degli ascolti tv: la partita della nostra Nazionale ai Mondiali 2018 di volley maschile è stata il programma più visto della serata di mercoledì 26 settembre. L’incontro giocato al Pala Alpitour di Torino, vinto per 3-0 dagli slavi, ha raccolto ben 3,26 milioni di telespettatori con uno share del 13,4% di share. Gli azzurri sono così riusciti a fare meglio dei film trasmessi su Rai Uno (Io che Amo solo Te con 3,05 milioni di spettatori pari al 13,7% di share) e su Canale 5 (Cinquanta sfumature di Grigio con 1,83 milioni di spettatori e il 9,3% di share).
L’incontro giocato da Ivan Zaytsev e compagni ha conquistato addirittura il 17,2% di share nella fascia fino a 24 anni ma si tratta di una magra consolazione vista la scoppola rimediata in campo, ora bisognerà assolutamente reagire contro la Polonia per cercare di raggiungere le semifinali.
Foto: Valerio Origo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter