Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: l’Italia si qualifica alle semifinali se… Tutte le combinazioni: strada in salita per gli azzurri, serve l’impresa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER L’ITALIA SI QUALIFICA SE AGGIORNATO DOPO POLONIA-SERBIA 3-0

BISCOTTO BIS TRA POLONIA E SERBIA: FORMULA CHE AGEVOLA GLI INCIUCI: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

L’Italia ora è davvero con le spalle al muro ai Mondiali 2018 di volley maschile, la nostra Nazionale è stata travolta dalla Serbia con un roboante 3-0 e la corsa verso le semifinali si fa davvero durissima. Gli azzurri devono compiere una vera e propria impresa per entrare tra le quattro grandi del Pianeta: gli slavi ci hanno massacrato al Pala Alpitour di Torino e ora siamo davvero appesi a un filo. Cosa deve fare l’Italia per qualificarsi ai Mondiali 2018 di volley?

Giovedì 27 settembre (ore 20.30) si giocherà Serbia-Polonia dal cui risultato dipenderanno molte delle sorti di Ivan Zaytsev e compagni che poi giocheranno venerdì 28 settembre (ore 21.15) contro i Campioni del Mondo. Di seguito tutte le combinazioni che ci permetterebbero di fare festa.

 

L’ITALIA SI QUALIFICA ALLE SEMIFINALI DEI MONDIALI SE…:

– La Serbia batte la Polonia con qualsiasi risultato. Allora l’Italia dovrà sconfiggere la Polonia con qualsiasi risultato.

– La Polonia batte la Serbia per 3-2. Allora l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0 o 3-1.

– La Polonia batte la Serbia per 3-1. Allora l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0.

– La Polonia batte la Serbia per 3-0. In questo caso l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0, le tre squadre arriverebbero alla pari in tutto e sarà decisivo il quoziente punti.





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità