Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: l’Italia si qualifica alle semifinali se… Tutte le combinazioni: strada in salita per gli azzurri, serve l’impresa
CLICCA QUI PER L’ITALIA SI QUALIFICA SE AGGIORNATO DOPO POLONIA-SERBIA 3-0
BISCOTTO BIS TRA POLONIA E SERBIA: FORMULA CHE AGEVOLA GLI INCIUCI: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’
L’Italia ora è davvero con le spalle al muro ai Mondiali 2018 di volley maschile, la nostra Nazionale è stata travolta dalla Serbia con un roboante 3-0 e la corsa verso le semifinali si fa davvero durissima. Gli azzurri devono compiere una vera e propria impresa per entrare tra le quattro grandi del Pianeta: gli slavi ci hanno massacrato al Pala Alpitour di Torino e ora siamo davvero appesi a un filo. Cosa deve fare l’Italia per qualificarsi ai Mondiali 2018 di volley?
Giovedì 27 settembre (ore 20.30) si giocherà Serbia-Polonia dal cui risultato dipenderanno molte delle sorti di Ivan Zaytsev e compagni che poi giocheranno venerdì 28 settembre (ore 21.15) contro i Campioni del Mondo. Di seguito tutte le combinazioni che ci permetterebbero di fare festa.
L’ITALIA SI QUALIFICA ALLE SEMIFINALI DEI MONDIALI SE…:
– La Serbia batte la Polonia con qualsiasi risultato. Allora l’Italia dovrà sconfiggere la Polonia con qualsiasi risultato.
– La Polonia batte la Serbia per 3-2. Allora l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0 o 3-1.
– La Polonia batte la Serbia per 3-1. Allora l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0.
– La Polonia batte la Serbia per 3-0. In questo caso l’Italia dovrà battere la Polonia per 3-0, le tre squadre arriverebbero alla pari in tutto e sarà decisivo il quoziente punti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter