Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: quando gioca l’Italia? Le date e le avversarie degli azzurri nella terza fase. Orari, programma e tv
L’Italia affronterà Serbia e Polonia nella terza fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. La nostra Nazionale se la dovrà vedere contro gli ostici slavi e i Campioni del Mondo nel gironcino che si disputerà al Pala Alpitour di Torino dal 26 al 28 settembre: in palio due posti per le semifinali incrociate contro le superstiti nel girone della morte composto da Brasile, Russia e USA. Gli azzurri possono davvero puntare alla qualificazione tra le magnifiche quattro ma non bisognerà sottovalutare degli avversari importanti e molto impegnativi.
Ivan Zaytsev e compagni incominceranno il cammino mercoledì contro la Serbia, poi osserveranno un turno di riposo e venerdì se la dovranno vedere contro la Polonia. Di seguito il calendario completo, tutte le date e gli orari delle partite dell’Italia nella terza fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA FINAL SIX
MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Serbia (Pool J, a Torino)
VENERDÌ 28 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Polonia (Pool J, a Torino)
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DEL SORTEGGIO
CLICCA QUI PER PROGRAMMA E REGOLE DEL SORTEGGIO DELLA TERZA FASE
Foto: Valerio Origo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter