Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: quando gioca l’Italia? Le date e le avversarie degli azzurri nella terza fase. Orari, programma e tv

Pubblicato

il

L’Italia affronterà Serbia e Polonia nella terza fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. La nostra Nazionale se la dovrà vedere contro gli ostici slavi e i Campioni del Mondo nel gironcino che si disputerà al Pala Alpitour di Torino dal 26 al 28 settembre: in palio due posti per le semifinali incrociate contro le superstiti nel girone della morte composto da Brasile, Russia e USA. Gli azzurri possono davvero puntare alla qualificazione tra le magnifiche quattro ma non bisognerà sottovalutare degli avversari importanti e molto impegnativi.

Ivan Zaytsev e compagni incominceranno il cammino mercoledì contro la Serbia, poi osserveranno un turno di riposo e venerdì se la dovranno vedere contro la Polonia. Di seguito il calendario completo, tutte le date e gli orari delle partite dell’Italia nella terza fase dei Mondiali 2018 di volley maschile. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA FINAL SIX

 

MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE:

21.15     Italia vs Serbia (Pool J, a Torino)

 

VENERDÌ 28 SETTEMBRE:

21.15     Italia vs Polonia (Pool J, a Torino)

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DEL SORTEGGIO 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E REGOLE DEL SORTEGGIO DELLA TERZA FASE

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version