Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: stasera Italia-Argentina, a che ora inizia e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DALLE ORE 21.15

 

Ormai è tutto pronto al Mandela Forum di Firenze, alle ore 21.15 di sabato 15 settembre è previsto il fischio d’inizio di Italia-Argentina, terza partita degli azzurri ai Mondiali 2018 di volley maschile. La nostra Nazionale è pronta per andare a caccia della terza vittoria consecutiva nella rassegna iridata, dopo le nette vittoria su Belgio e Giappone non ci si vuole più fermare: gli azzurri vanno a caccia del colpaccio contro l’Albicelese guidata da Julio Velasco, i ragazzi del CT Chicco Blengini partiranno da favoriti ma non dovranno sottovalutare l’avversario. In palio punti pesantissimi in ottica seconda fase e non solo, non sono ammessi errori.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Argentina, match valido per i Mondiali 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 15 SETTEMBRE:

21.15     Italia-Argentina

 

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version