Pallavolo
Volley, Mondiali 2018: tutte le partite dell’Italia. Il calendario completo: date, programma, orari e tv: come seguire gli azzurri
L’Italia giocherà in casa i Mondiali 2018 di volley maschile che si disputeranno dal 9 al 30 settembre. La nostra Nazionale vuole essere assoluta protagonista della rassegna iridata, gli azzurri vanno a caccia del bersaglio grosso ben consapevoli che il cammino sarà particolarmente arduo e che ci saranno diverse avversarie di rango che punteranno al massimo risultato. I ragazzi del CT Chicco Blengini incominceranno la propria avventura nella prima fase, un girone a sei squadre che premierà le prime quattro classificate promuovendole alla seconda fase.
L’Italia esordirà domenica 9 settembre affrontando il Giappone a Roma, poi Ivan Zaytsev e compagni si trasferiranno a Firenze per affrontare nell’ordine Belgio, Argentina, Repubblica Dominicana e Slovenia. La nostra Nazionale, a parte l’incontro iniziale previsto alle ore 19.30, giocherà sempre in prima serata alle ore 21.15 e tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’Italia ai Mondiali 2018 di volley maschile.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEI MONDIALI
DOMENICA 9 SETTEMBRE:
19.30 Italia vs Giappone
GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Belgio
SABATO 15 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Argentina
DOMENICA 16 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Repubblica Dominicana
MARTEDI’ 18 SETTEMBRE:
21.15 Italia vs Slovenia
COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA AI MONDIALI 2018: DIRETTA TV E STREAMING
Le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Due.
Prevista anche la diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter