Ciclismo
Vuelta a España 2018, domani giorno di riposo. Si riparte martedì 4 settembre. Orario d’inizio, altimetria e come seguire la Salamanca-Fermoselle.-Bermillo de Sayago in tv
Domani la Vuelta a España 2018 si ferma per la tradizionale giornata di riposo (la seconda è prevista il lunedì successivo). La carovana dunque si apposterà presso la città di Salamanca prima che la corsa riparta il giorno successivo (martedì 4 settembre) dalla stessa località.
La decima frazione della Vuelta a España 2018, da Salamanca. VIII Centenario Universidad de Salamanca a Fermoselle. Bermillo de Sayago per un totale di 177 km, potrebbe essere caratterizzata da un nuovo arrivo dedicato alle ruote veloci. Una tappa quasi completamente pianeggiante, l’unico Gran Premio della Montagna è situato a 29 km dal traguardo: si affronta l’Alto de Fermoselle, salita di terza categoria lunga 4,9 km con pendenza media del 5,3%. L’ascesa non dovrebbe rivelarsi determinante per il risultato, salvo imprevisti.
La partenza è fissata alle 13.21, mentre l’arrivo è previsto tra le 17.20 e le 18.00, in base alla media oraria. La decima tappa della Vuelta a España 2018 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 dalle 16.00 e in diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo e l’altimetria.
Decima tappa Vuelta a España 2018
Martedì 4 settembre
Salamanca. VIII Centenario Universidad de Salamanca – Fermoselle. Bermillo de Sayago 177 km
Partenza: 13.21
Arrivo: 17.20-18.00 circa
Altimetria
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
luca.montanari@oasport.it