Seguici su

Pallamano

Beach handball, Olimpiadi Giovanili 2018: Italia sconfitta 2-1 dall’Argentina, azzurrini eliminati

Pubblicato

il

Sconfitta ed eliminazione. Questo il resoconto della giornata per la Nazionale italiana under18 di beach handball maschile, impegnata nelle Olimpiadi Giovanili, con gli azzurrini che abbandonano i sogni di medaglia Buenos Aires, a seguito del ko subito per mano dell’Argentina, con il punteggio di 2-1.

Nel primo set sono i sudamericani a partire meglio, toccando il +3 sul 16-13 e sul 18-15, grazie alle realizzazioni da due punti di Nahuel Baptista e Julian Santos, venendo però raggiunti e superati dal gol in 360° di Christian Mitterrutzner, che vale il 19-18. Santos sbaglia il tiro, mentre il gol di Davide Notarangelo vale il conclusivo 20-18.

Nella ripresa la storia cambia decisamente, con gli argentini che si portano sul 4-0, tenendo il vantaggio fino al 4′, grazie al gol del solito Mitterrutzner. Da qui è una sfida gol a gol, fino a 10” dal termine, quando Francisco Daudinot regala alla Selecciòn il 24-22.

Agli shoot-out segna Santos, ma l’errore di Umberto Bronzo condanna che gli azzurri, che con 4 punti vengono relegati al consolidation round.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità