Calcio a 5

Calcio a 5, Olimpiadi Giovanili 2018: i risultati di domenica 7 ottobre. Giostra del gol nella prima giornata

Pubblicato

il

E’ andata in archivio la prima giornata del torneo di calcio a 5 delle Olimpiadi Giovanili 2018 a Buenos Aires (Argentina), tra le specialità più interessanti e accattivanti del programma. Una rassegna che vede al via uomini e donne cimentarsi con scarpette e calzoncini e sfidarsi per il raggiungimento di un traguardo prestigioso.

Nella competizione riservata alle donne, il Camerun si è imposto con il punteggio di 9-1 contro la Repubblica Dominicana nel primo match valido del gruppo D. Stessa sorte nella partita che ha visto scontrarsi la Spagna e la Bolivia (gruppo C), nettamente ad appannaggio delle Furie Rosse (9-2). Nell’altra sfida del raggruppamento D autentica pioggia di reti delle portoghesi (15-2) contro le malcapitate cilene e, nel girone C, 14-0 per la Thailandia contro Trinidad & Tobago. Score che rappresentano una chiara differenza tra le selezioni partecipanti a questi Giochi, almeno nella fase preliminare.

Sul versante maschile la Russia ha iniziato bene la propria avventura a Cinque Cerchi nel gruppo B superando Costa Rica 6-1. Nello stesso raggruppamento l’Iran ha superato 9-2 le Isole Salomone, confermando i pronostici della vigilia. A completamento del quadro da segnalare i due pareggi tra Iraq e Panama (1-1) e tra i padroni di casa dell’Argentina contro l’Egitto (2-2) nel girone A.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version